STUDIO MENO UNO PARTECIPA ALLA CONVENTION DEL TATTOO DI TORINO
Dopo la pausa forzata a causa della pandemia, Torino Tattoo Convention torna in grande stile. Una nuova location e un selezionatissimo parterre di artisti e spettacoli per intrattenere il pubblico che vorrà intervenire. Il tutto organizzato con la solita professionalità che da sempre contraddistingue lo staff di Torino Tattoo Convention.
Tattoo Torino Convention sarà al PALA ALPITOUR dal 23 al 25 settembre 2022!Una delle Tattoo Convention più importanti d’Italia con oltre 250 tatuatori italiani e stranieri, interessantissimi contest tattoo con in gara i migliori lavori. spettacoli, e divertimento: preparatevi ad un’esplosione di energia, colore, creatività 🙂
A presentare l’edizione 2022 della Convention, sul maxi palco allestito per l’occasione ci saranno due presentatori d’eccezione: Andrea Rock (speaker di Virgin Radio & frontman Andead). Nei tre giorni previsti da calendario, dopo l’orario di chiusura della Convention, il divertimento continuerà negli esclusivi party che si terranno in un locale selezionato dallo staff.