Riceviamo su appuntamento telefonico dalle 10.00 alle 19.00 – 7gg | (+39) 351 553 0292

LA MIA FILOSOFIA
Da quel momento è iniziato il mio vero viaggio di formazione, lavorando in diversi studi. Qui ho avuto l’opportunità di collaborare con colleghi esperti, imparando tecniche diverse e immergendomi nella realtà di uno studio professionale.
Partecipare a seminari, scuole d’arte e convention mi ha permesso di arricchire il mio bagaglio culturale e tecnico. Queste esperienze sono state fondamentali per definire il mio stile, trovare la mia identità artistica e fissare gli obiettivi che voglio raggiungere in questa carriera.
Per me, un tatuaggio è più di un cambiamento estetico: è un rito, una trasformazione interiore. È un modo per riconoscersi e accettarsi, un segno indelebile che rappresenta non solo chi siamo, ma anche chi desideriamo diventare.
Mina

TRASH POLKA & ABSTRACT
Tatuare è il mio modo di raccontare storie. Da quando ho iniziato nel 2017 ho sempre sentito il tatuaggio come un ponte tra il visibile e l’invisibile, un modo per dare forma a ciò che le parole non riescono a esprimere.
La mia passione per questa forma d’arte nasce da lontano, affonda le radici nella mia infanzia, quando già intuivo che il disegno sarebbe stato il mio linguaggio. Dopo anni trascorsi in professioni che non mi davano soddisfazione, ho trovato il coraggio di inseguire il mio sogno.
Ho intrapreso un percorso che alternava lavoro e accademia a Milano, dove ho appreso le basi del mestiere e ottenuto l’attestato necessario per esercitare.

TECNICHE
USATE
AVANT-GARDE
Il mio stile mescola diverse influenze avant-garde che si riassumono in realismo e astratto, unendo dettagli accurati a pennellate libere, macchie d’inchiostro e geometrie, creando così tatuaggi che non si limitano a decorare la pelle, ma raccontano qualcosa di più profondo.
Ogni tatuaggio è il riflesso di emozioni e momenti importanti che i miei clienti mi confidano, e io mi impegno a trasformarli in arte.
La mia ricerca si estende anche nell’esplorazione del subconscio, dove ogni linea, forma e colore diventa una rappresentazione visiva di pensieri nascosti e storie non dette.
Ogni tatuaggio diventa una narrativa visiva che va oltre il corpo.






ABSTRACT
In alcune composizioni lascio spazio all’istinto, creando tatuaggi astratti fatti di pennellate che si adattano alle linee del corpo.
Senza soggetti definiti, questo stile punta a comunicare, decorare e provocare chi lo guarda.






- Avant-GardeLeggi di più
- Trash PolkaLeggi di più
- SurrealismoLeggi di più
- RealismoLeggi di più
- GraficaLeggi di più
- AstrattismoLeggi di più
- VoltiLeggi di più
- AnimaliLeggi di più
- TeschiLeggi di più
- MaschereLeggi di più
- ManiLeggi di più
- CorpiLeggi di più
- Elementi naturaliLeggi di più
- AstrattismoLeggi di più
- PitturaLeggi di più
- Free hand paintingLeggi di più

CONTATTAMI
PROGETTIAMO INSIEME QUALCOSA DI INDELEBILE
Se ti affascina la precisione del dotwork o il tratto libero del free hand painting, nel form qui accanto puoi già scegliere quale linguaggio senti più vicino a te. Questo mi aiuta a capire da subito un primo indizio sul tatuaggio che vuoi realizzare.
Se invece, sfogliando il mio portfolio, hai trovato un tatuaggio o un soggetto che ti ispira, scrivilo pure nel form qui di fianco: spesso da un dettaglio, un segno o una composizione già esistente può nascere un progetto nuovo, unico e pensato solo per te.
Che tu sia attratto da un tatuaggio più semplice, o da un progetto più ampio che mescoli surrealismo, disegni e atmosfere legate all’astrattismo, il passo più semplice è parlarne: da lì possiamo dare forma all’idea che hai in mente.
Compila il form e scrivimi: sarà il primo passo per trasformare le tue idee in un tatuaggio che racconti davvero qualcosa di tuo.

Mina

